La Maratona dell’Elba prenderà il via il 10 maggio a Marina di Campo.
La Maratona dell’Isola d’Elba è organizzata dall’Associazione Sportiva Asd Elba Runners, gara che, grazie alla popolarità dello sport più antico del mondo, già dalle prime edizioni è diventato uno degli eventi sportivi più partecipati dell’isola, con atleti provenienti da ogni parte d’Italia, d’Europa e del Mondo, (atleti professionisti, sportivi dilettanti, camminatori, appassionati, turisti, famiglie, etc..).
I percorsi sono pensati per ogni singolo partecipante: uno classico di 42 km e 195 metri, quello della “Mezza Maratona” di 21 km e 97 metri, la 10 km per i non competitivi, il family run di 5 km e il Nordic Walking. Tutti i percorsi attraversano le aree dell’isola paesaggisticamente più suggestive.
Gare competitive: Maratona – Mezza Maratona – 10 Km
Per partecipare alle gare competitive è necessario completare la scheda di registrazione e proseguire online tramite EnterNow, oppure scaricando e rinviando la scheda compilata in ogni sua parte. In seguito vi verranno richieste alcune informazioni ed il certificato medico agonistico per atletica leggera valido alla data dell’evento.
Gare non competitive: Nordic Walking – Family Run – 10 km
Per le gare non competitive, basta invece compilare il form di richiesta con la dichiarazione di responsabilità, con il quale si accettano le condizioni del regolamento. Il pagamento alla gara verrà fatto in loco.
Per maggiori invormazioni:
A.S.D. Elba Runners
Tel. 349 2685368
info@maratonadellisoladelba.it
www.maratonadellisoladelba.it