Diciannovenne interprete grossetana, sin dall’età di cinque anni inizia a cantare le canzoni dei più celebri cantanti statunitensi degli anni cinquanta come Frank Sinatra, Ella Fitzgerald, Dinah Washington. Nel 2005 si a
ggiudica una borsa di studio per la Washington School Of Ballet negli Stati Uniti. Studia anche danza alla scuola di Danza Moderna di Kledi a Roma.
Nel 2004 canta davanti a Papa Giovanni Paolo II mentre nel 2008 viene invitata da Paolo Bonolis alla trasmissione TV “Il senso della vita” accompagnata dal quintetto jazz di Stefano Di Battista. Il 30 ottobre 2009 esce il primo singolo per la EMI Music Italy EP intitolato. Nonostante il successo, continua lo studio del pianoforte e, tra il 2009 e il 2010 partecipa a diverse trasmissioni televisive. Partecipa al Festival di Sanremo 2010 nella categoria “Nuova Generazione” con il brano Dove non ci sono ore ed entra tra i 4 finalisti. Nel 2012 incide anche il brano Camaleonte insieme alla cantautrice brasiliana Maria Gadù e al celeberrimo musicista brasiliano Ivan Lins.
L’evento si svolgerà in data 27 marzo 2014, al chiuso,
nel comune di Rio nell’Elba (Teatro Garibaldi).
Orari: 21.15
L’evento è gratuito.
Indirizzo web: www.teatrorioelba.it
Località: Rio nell’Elba